Matrimoni

L’Associazione Musicale “Enzo De Bellis” dal 1980 offre la sua competenza musicale dal vivo per matrimoni ed eventi in centro e sud Italia.
Con i nostri servizi musicali potrete incorniciare al meglio ogni momento della vostra giornata rendendola unica e memorabile.
Rivolgendovi a Noi vi assicurerete i migliori professionisti del settore, capaci di creare la giusta atmosfera per un’occasione irripetibile.

L’associazione De Bellis offre una vasta scelta di musica e musicisti, sia per la cerimonia religiosa e civile che per il ricevimento.
Per il rito nuziale, potrete scegliere la formazione che meglio si adatterà a voi mentre per il ricevimento potrete ampliare la proposta anche con orchestre, cantanti e altre formazioni per ogni genere musicale che più desiderate.

Avvalendosi solo della collaborazione di professionisti seri, preparati e competenti, tutti laureati e specializzati presso i conservatori italiani, l’Associazione De Bellis potrà garantirvi qualità e professionalità per tutta la durata dell’evento. I nostri musicisti saranno in grado di affrontare tutte le esigenze del repertorio, dal classico al moderno fino alla musica leggera e dance.

Lasciatevi guidare dalla musica dell’Associazione De Bellis e il vostro matrimonio sarà un matrimonio da sogno.
Vi accompagneremo in questo magnifico percorso curando insieme a Voi la scelta del repertorio e della formazione ideale per ogni momento della vostra giornata.

Sarà possibile effettuare un incontro conoscitivo per valutare insieme le possibili soluzioni in base alle vostre esigenze.