DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

MATRIMONI

L'Associazione Musicale "Enzo De Bellis" dal 1980 offre la sua competenza musicale dal vivo per matrimoni ed eventi in centro e sud Italia.

Con i nostri servizi musicali potrete incorniciare al meglio ogni momento della vostra giornata rendendola unica e memorabile.

Rivolgendovi a Noi vi assicurerete i migliori professionisti del settore, capaci di creare la giusta atmosfera per un’occasione irripetibile.

L'associazione De Bellis offre una vasta scelta di musica e musicisti, sia per la cerimonia religiosa e civile che per il ricevimento.

Per il rito nuziale, potrete scegliere la formazione che meglio si adatterà a voi mentre per il ricevimento potrete ampliare la proposta anche con orchestre, cantanti e altre formazioni per ogni genere musicale che più desiderate.

Avvalendosi solo della collaborazione di professionisti seri, preparati e competenti, tutti laureati e specializzati presso i conservatori italiani, l'Associazione De Bellis potrà garantirvi qualità e professionalità per tutta la durata dell'evento. I nostri musicisti saranno in grado di affrontare tutte le esigenze del repertorio, dal classico al moderno fino alla musica leggera e dance.

Lasciatevi guidare dalla musica dell’Associazione De Bellis e il vostro matrimonio sarà un matrimonio da sogno.

Vi accompagneremo in questo magnifico percorso curando insieme a Voi la scelta del repertorio e della formazione ideale per ogni momento della vostra giornata.

Sarà possibile effettuare un incontro conoscitivo per valutare insieme le possibili soluzioni in base alle vostre esigenze.

Anbima

Via Gaetano De Bottis n° 62